
La rottura ha provocato una grossa voragine all'incrocio tra via Giannelli e viale della Vittoria.- tra il palazzo delle poste e l'isola centrale -.
“Al momento - rende noto il Comune -i tecnici di Multiservizi non riescono a fare una previsione sul ripristino dell’erogazione dell’acqua che manca in parte del quartiere Adriatico e nel centro storico. Dipenderà dal tipo di danno che dovrà essere riparato. Non si prevedono tempi brevissimi”.

Anche l’Ospedale Salesi è rimasto a secco tanto che è stato rifornito con autobotti dei pompieri e della protezione civile.
Multiservizi ha installato due punti di approvvigionamento di acqua in piazza Cavour (inizio Corso) e al Viale della Vittoria (zona Passetto), con tre erogatori ognuno
Ripercussioni sulla VIABILITA':
Queste le vie interessate dal cambio viabilità:
Chiusa Piazza XXIV Maggio lato Poste e lato Comune
Chiusa intersezione Viale della Vittoria/Via Giannelli
Chiuso Viale della Vittoria a salire fino a via Orsi.

I veicoli che scendono da via Isonzo/via del Conero non possono raggiungere via Piave e svoltano via De Bosis
Situazione scuole:
“l’assessorato alle Politiche Educative informa che le scuole Faiani sono regolarmente servite dalla conduttura mentre quelle le Leopardi di via Via Veneto non hanno acqua”.
VARIANO ANCHE I PERCORSI DEI MEZZI PUBBLICI
Conerobus comunica che le linee che da Piazza Cavour sono dirette verso Piazza IV Novembre - 1/3 e 1/4 - transiteranno in Corso Amendola.
Variazione anche per le linee 91 e 93 .
Previsti forti ritardi.