
Squadra che ripartirà, ancora una volta, dalla certezza rappresentata dal player manager Davide Bilò. Dopo le vittorie all’Ankon Nova Marmi in C2 e C1 (la Serie B non è stata disputata per le note vicende societarie) e il trionfo nella C2 dello scorso anno, lo Strabilio è apparso carico e motivato come suo solito nel primo dialogo con i compagni. Al nucleo storico formato da Carino, Ciavattini, Pinto, Giordano, Masi e del Castillo si sono aggiunti Lorenzo Di Placido (per il bomber classe ’93 è una sorta di “ritorno” dopo i fasti con l’Ankon Nova Marmi nel 2016-2017), Giovanni Mariani (laterale proveniente dal Candia), Michele Lombardi (scommessa giunta dal calcio dove nell’ultima stagione ha indossato la maglia dei Portuali Ancona), Michele Marchionne (portiere ex Mantovani e scuola Cus Ancona) e Simone di Placido (in arrivo dal Verbena cresciuto anche lui nel settore giovanile del Cus Ancona).
Il primo impegno ufficiale in calendario sarà l’andata del 1°turno di Coppa Marche di Serie C in programma nel weekend del 6/7 settembre. Il campionato partirà venerdì 20 settembre.
Per ascoltare le dichiarazioni integrali del presidente Marinelli, del DS Marchegiani e dell’allenatore-giocatore Davide Bilò vi invitiamo ad ascoltare i nostri notiziari sulle frequenze di RadioTua Ancona.
Peppe Gallozzi - RadioTua