Grande festa a Radio Tua AnconA.
Nata da un'idea dell'editore Stefano Fera, la storica emittente anconetana ha raggiunto la soglia dei 35 anni di attività.
La radio può contare su un ottimo bacino d'utenza ed una programmazione su "misura" tra musica, informazione, intrattenimento e soprattutto sport.
Proprio sui colori biancorossi sono concentrate le attenzioni maggiori.
Uno sforzo editoriale e redazionale notevole per Radio Tua che, attraverso l'acquisizione dei diritti dalla Lega Nazionale Dilettanti, trasmette (unica emittente nel panorama radiofonico locale) le radiocronache integrali dell'Us Ancona 1905.
Uno sforzo possibile anche grazie e soprattutto al contributo economico dei tanti partners che affiancano la programmazione sportiva in una sorta di mission animatadall' amore per l'Ancona e Ancona. Sono giorni particolari anche per il seguitissimo programma "Punto biancorosso": la striscia quotidiana d'informazione condotta da
Paolo Papili, Silvia Trillini e Claudio Marconi, che dal lunedì al venerdì (dalle 18:30 alle 19:30) segue le vicende calcistiche dell'Ancona, è ormai prossima a sfondare il muro delle 1.000 puntate.
La trasmissione di approfondimento ha iniziato il suo percorso nel 2008,diventando un vero e proprio punto di riferimento per tutti gli appassionati.Radio Tua vi
aspetta sulle frequenze 98,500 e 92,200 Mhz o direttamente sul sito internet www.radiotua.it
per festeggiare insieme e per... emozionarvi ancora.