Ascolta Radio Tua Live

RADIO TUA IN LUTTO PER LA SCOMPARSI DI MASSIMO MORONI.

massimo moroniUna notizia che non avremmo mai voluto dare. Questa mattina abbiamo saputo della prematura scomparsa del nostro Massimo Moroni. Per gli ascoltatori di Radio TUA era il volto e la voce e "regista" che ogni domenica mattina permetteva la messa in onda del programma di vernacolo anconetano. Nato a Falconara ( dove era  molto attivo con la parrocchia di

S.Antonio da Padova) classe 1976, dopo sposato si era trasferito a Senigallia, conoscendo le gioie della famiglia costruita con Martina Grassi e coronata da tre splendidi figli Matthias, Michela e Matilde, e il dolore per la casa allagata dall'alluvione del Misa.

Ci ha lasciato, come un fulmine a cielo sereno , per un brutto male in poco tempo. 

Questa mattina abbiamo onorato in  radio la memoria di Massimo, l'emozione e il dolore hanno prevalso e non siamo riusciti, come i grandi insegnano, a continuare lo show. Ci siamo fermati a piangere uno di noi che a 47 anni lascia moglie e figli e tutti quanti gli hanno voluto bene, o semplicemente lo hanno conosciuto anche solo tramite la voce.

Come portavoce della radio ho pubblicato a caldo un post: 

"Non ci sono parole, per esprimere il dolore che oggi proviamo. Ci ha lasciato all'improvviso il nostro Massimo Moroni per tutti Muro' per tutti il "regista" della trasmissione domenicale. Un male subdolo, improvviso lo ha colpito e in pochi giorni lo ha strappato alla sua famiglia e ai tanti amici e conoscenti. Piango un fratello minore, un figlio con cui ho condiviso anni di gioie e la passione per la nostra Radio che non sarà più la stessa. Buon viaggio Massimo . Un abbraccio a tutta la famiglia Moroni , Martina, Matthias, Michela e Matilde". 

Massimo sarai sempre con noi.

I funerali si terranno martedì mattina alle 10 alla Chiesa del Portone a Senigallia. 

La camera ardente è stata allestita alla casa funeraria "OFR" a Borgo Bicchia, in via dell'artigianato 16.